Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
E-mail Stampa PDF
logo-home-olbiaComunico che il Consiglio Comunale è convocato, in Ia convocazione, in seduta pubblica ed urgente, presso la sede delle adunanze consiliari in Poltu Quadu, per il giorno venerdì 12 febbraio 2010 alle ore 16.00, per la trattazione dell'Ordine del Giorno come da seguente elenco:
Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF
mondialehomeSono sarde 14 delle 23 scuole che, al Geopalace di Olbia, lo scorso fine settimana, si sono classificate alle qualificazioni nazionali di accesso al Mondiale della Danza, la cui direzione artistica è affidata a Marit Bech e Mavi Careddu. Il prestigioso evento si svolgerà dal 30 giugno al 4 luglio prossimi in Gallura. Al mattino e al pomeriggio le esibizioni si terranno nel teatro di Arzachena mentre le serate avranno come scenario l'anfiteatro di Porto Rotondo.
Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF

 

artistihomeIllustrate oggi dall'architetto Cristina Martina, consigliere delegato dell'associazione culturale "Il genio di Leonardo", le prossime iniziative che si svolgeranno nell'ex-deposito portuale al Molo Brin. Alla conferenza stampa ha partecipato l'assessore Giampiero Palitta in rappresentanza del Comune di Olbia, e alcuni dei protagonisti che, dal 13 al 27 febbraio, animeranno "Il salotto degli artisti".
Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF
carnevalehomeMaggiore attenzione per i giovani e una più forte apertura verso la città caratterizzano la programmazione de Su Carrasegare Olbiesu 2010, organizzato per il nono anno consecutivo dall'Associazione Amici del Carnevale. Quest'anno la sei giorni si dividerà tra l'ormai storica Piazza Crispi e la nuovissima Piazza Mercato. Il calendario, ricco e variegato, unisce tradizione e novità, come ha spiegato Stefano Canu, presedente dell'Associazione Amici del Carnevale olbiese:
Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF
terremotohomeServiranno a ricostruire la chiesa di San Benedetto in Perillis, unico centro di aggregazione per i 145 abitanti del piccolo paese abruzzese devastato dal terremoto, i ventimila euro versati dai cittadini olbiesi sul conto corrente attivato dal Comune di Olbia. Lo ha annunciato il sindaco Gianni Giovannelli dopo aver contattato il primo cittadino di San Benedetto.
Leggi tutto...
 


Pagina 240 di 260