Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
E-mail Stampa PDF
presidenzaComunico che il Consiglio Comunale è convocato, in Ia convocazione, in seduta pubblica ordinaria, presso la sede delle adunanze consiliari in Poltu Quadu, per il giorno lunedì 21 dicembre 2009 alle ore 16.30, per la trattazione dell'Ordine del Giorno come da seguente elenco:
Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF
digiunohomeI due consiglieri comunali Pietro Luciano e Gigi Carbini hanno interrotto lo sciopero della fame ma non hanno lasciato il presidio al km.10 della Olbia-Sassari. "Domenica sera, dopo tredici giorni di digiuno, per evitare il ricovero coatto - ha dichiarato Carbini - abbiamo deciso di riprendere gradualmente ad alimentarci seguendo le direttive dei medici
Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF
pizzadili"Prendiamo atto con soddisfazione delle dichiarazioni rilasciate questa sera dall'onorevole Gianfranco Micciché, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, con delega al CIPE, in relazione all'iscrizione all'ordine del giorno, nella prossima riunione del CIPE, del progetto di ammodernamento a 4 corsie della strada statale Olbia-Sassari. Siamo anche grati al presidente Silvio Berlusconi per avere sostenuto con decisione la rivendicazione delle istituzioni e dell'intera comunità sarda. Nel contempo ribadiamo la nostra mobilitazione per le prossime giornate del 17-18 e 21 dicembre prossimi. "Comitato agitazione permanente per la strada Olbia-Sassari". Dott. Antonio Pizzadili
 
E-mail Stampa PDF
legahomeDicembre 2009: tempo di bilanci per la scuola vela della Lega Navale, sezione di Olbia. Con il raduno Optimist cadetti under 12 del 31 ottobre - 1 novembre a Bosa e del 6 dicembre a Cagliari i piccoli velisti olbiesi hanno segnato l'uscita ufficiale in mare dopo la prova di fine corso che li aveva visti impegnati nelle acque del porto di Olbia il 20 giugno scorso.
Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF
ssolhomeNelle giornate di giovedì 10 e venerdì 11 dicembre, una folta delegazione di parlamentari, sindaci, consiglieri regionali e amministratori locali si è riunita a Roma, nella sala Nassirya del Senato e davanti a Palazzo Chigi per sollecitare il Governo nazionale riguardo allo sblocco dei fondi necessari per la realizzazione della strada a 4 corsie Olbia-Sassari.
Leggi tutto...
 


Pagina 249 di 260