Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
E-mail Stampa PDF
seahomeE' iniziato oggi, venerdì 11 dicembre 2009, con una lezione sulla situazione attuale dell'Industria marittima, tenuta dal dott. Luca Sisto, dirigente di Confitarma e dal prof. Francesco Morandi, della Facoltà di Economia, il Master di I Livello in "Economia diritto e politiche del mare - SeaMaster".
Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF
judohomeIl 12° Trofeo Baby Ippon Judo si svolgerà domenica 13 dicembre dalle ore 9.00 alle 13.00 al Palasport Amedeo Deiana nella cittadella sportiva del "Fausto Noce". La manifestazione, sostenuta dall'assessorato allo Sport del Comune di Olbia, è stata presentata stamattina dall'organizzatore Angelo Calvisi della Kan Judo Olbia e dall'assessore Angelo Cocciu.
Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF
telethonhomeAnche quest'anno Olbia aderisce alla maratona di Telethon e il programma è stato presentato stamattina dal sindaco Gianni Giovannelli e da Laura Giachery, responsabile di Telethon per Bnl. Alla conferenza stampa hanno partecipato gli assessori Giampiero Palitta e Vanni Sanna e, per la Coldiretti, Gianni Sanciu e Marco Asara. Presente anche Giuseppe Barraqueddu, direttore artistico dell'EPTE che ha "gemellato" con Telethon l'ultimo concerto della rassegna patrocinata dal Comune di Olbia, intitolata "Autunno Musicale" e caratterizzata da un grande successo.
Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF
pausinihomeE' ufficiale. Laura Pausini saluterà il 2010 dal palco del Molo Brin di Olbia. Il concerto di fine anno è stato annunciato dall'amministrazione comunale nel corso di una conferenza stampa tenuta in sala Giunta. Presenti: il sindaco Gianni Giovannelli affiancato dagli assessori Giampiero Palitta (Turismo e Attività Produttive) e Vanni Sanna (Polo culturale e Spettacolo); gli organizzatori locali (R&G Music di Renato Piccinnu); il presentatore dello show (Luca Gentilini) e Mauro Orrù che curerà la regia del Capodanno olbiese.
Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF
villachiarahomeIl 4° anniversario della posa della prima pietra di Villa Chiara è stato festeggiato nel cantiere di Maltana, nella periferia nord ovest di Olbia (poco distante dal nuovo ospedale), in una zona panoramica e piena di verde. Qui, su un terreno di circa un ettaro, sta sorgendo una struttura destinata ad accogliere i disabili e, in particolare, i malati di sclerosi multipla.
Leggi tutto...
 


Pagina 250 di 260