Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
E-mail Stampa PDF
pausinihomeE' ufficiale. Laura Pausini saluterà il 2010 dal palco del Molo Brin di Olbia. Il concerto di fine anno è stato annunciato dall'amministrazione comunale nel corso di una conferenza stampa tenuta in sala Giunta. Presenti: il sindaco Gianni Giovannelli affiancato dagli assessori Giampiero Palitta (Turismo e Attività Produttive) e Vanni Sanna (Polo culturale e Spettacolo); gli organizzatori locali (R&G Music di Renato Piccinnu); il presentatore dello show (Luca Gentilini) e Mauro Orrù che curerà la regia del Capodanno olbiese.
Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF
villachiarahomeIl 4° anniversario della posa della prima pietra di Villa Chiara è stato festeggiato nel cantiere di Maltana, nella periferia nord ovest di Olbia (poco distante dal nuovo ospedale), in una zona panoramica e piena di verde. Qui, su un terreno di circa un ettaro, sta sorgendo una struttura destinata ad accogliere i disabili e, in particolare, i malati di sclerosi multipla.
Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF
aslhomeDa gennaio prossimo i medici del Ser.D. dell'Asl di Olbia andranno in discoteca per essere più vicini ai giovani. "Bisogna intervenire nei luoghi maggiormente frequentati per fare prevenzione, spiegare i rischi, trasmettere informazioni utili affinchè i ragazzi capiscano a cosa vanno incontro", ha dichiarato Salvatore Carai, direttore del Servizio delle Dipendenze della Asl di Olbia
Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF
olsshomeAd una svolta la vertenza del territorio unito per la nuova strada Olbia-Sassari. Come deliberato nell'assemblea plenaria degli amministratori comunali e provinciali, riuniti oggi al bivio per Enas, una delegazione si recherà a Roma per partecipare ad un incontro istituzionale con il Presidente del Senato Renato Schifani a Palazzo Madama. La partenza dall'aeroporto di Olbia è prevista per giovedì 10 dicembre alle ore 15:00 con un volo charter.
Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF
turismohomeGli stati generali sul turismo attivo si sono chiusi ieri al Geovillage di Olbia. I mille operatori partecipanti all'evento si sono dati appuntamento a marzo 2010 per il primo workshop internazionale del turismo attivo in Sardegna, "BITAS".
Leggi tutto...
 


Pagina 250 di 260