Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
E-mail Stampa PDF

Comunicato Stampa

Moria di cozze nel Golfo di Olbia: la giunta comunale dichiara lo stato di calamità

«Atto fondamentale per proteggere uno dei comparti più importanti dell’economia del nostro territorio»
Dichiarazione del Sindaco Settimo Nizzi

«Non c’è tempo da perdere. Oggi stesso, con tre giorni di anticipo rispetto alle previsioni, abbiamo dichiarato con una delibera di giunta e con le previste dichiarazioni di legge da parte della Assl e della Capitaneria di Porto di Olbia, lo stato di calamità naturale in seguito alla moria di mitili del nostro Golfo» così si esprime il Sindaco Settimo Nizzi riguardo alla grave difficoltà che stanno attraversando i molluschicoltori in seguito all’eccezionale innalzamento della temperatura del mare.

Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF

Comunicato Stampa

Mirtò: al via la quarta edizione dell’evento. Venerdì a Porto Rotondo e dal 18 al 20 agosto nel centro di Olbia

14 agosto 2018 – Al via la quarta edizione di Mirtò, partita venerdì sera a Ollolai, per approdare per la prima volta a Porto Rotondo venerdì 17 agosto e proseguire nel centro di Olbia da sabato 18 a lunedì 20 agosto.

Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF

Comunicato Stampa

VITA DA aMARE: dal 21 al 23 settembre per la seconda volta a Porto Rotondo

VITA DA aMARE è un’iniziativa sociale che giunge quest’anno all’ottava edizione e che si svolgerà per la seconda volta a Porto Rotondo grazie alla collaborazione dell’Amministrazione comunale di Olbia e quella della Regione Lombardia.

Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF

Comunicato Stampa

LavoRAS: il Comune di Olbia ha inviato i progetti
per i nuovi cantieri

Una grande opportunità di crescita per la nostra città che abbiamo voluto cogliere subito

Dichiarazione del Sindaco di Olbia Settimo Nizzi

Olbia, 10 agosto 2018. La Regione Sardegna ha istituito la macro misura “Cantieri di nuova attivazione” che fa parte del Programma LavoRAS e che permette ai Comuni di effettuare nuovi interventi attraverso la presentazione di progetti di cantiere sulla base di risorse preassegnate, assumendo personale con difficoltà d’inserimento nel mondo del lavoro.

Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF

Comunicato Stampa

Addio a Gustavo Giagnoni

Olbia, 8 agosto 2018. La comunità olbiese tutta si stringe attorno alla famiglia di uno dei più illustri suoi figli, che si è distinto nel mondo dello sport.
Gustavo Giagnoni è nato ad Olbia da madre sarda e padre toscano: così come la stragrande maggioranza dei nuclei familiari che hanno formato la nostra comunità, ha parte delle origini non locali.

Leggi tutto...
 


Pagina 8 di 260