logolbia

Tutta la corrispondenza va indirizzata a:
COMUNE DI OLBIA
Via Dante 1, 07026, Olbia (OT)

Numeri di telefono:

Centralino: 0789.52000

Orari di ricezione chiamate: dal lunedì al venerdì ore 8.00 – 14.00; lunedì e mercoledì ore 15.30 – 18.30.

• Uffici Sede Comunale via Dante, 1 (Staff Sindaco; Staff del Segretario Generale; Servizio protocollo generale; Settore legale)
  • Uffici Sede Comunale via Garibaldi, 49 ( Settore Pianificazione e gestione del territorio; Settore Manutenzioni; Settore Ambiente e Lavori Pubblici; Settore Affari generali e provveditorato; Settore Sviluppo economico, turismo, cultura, sport e personale)
  • Uffici Sede Comunale via Garibaldi, 60 (Settore finanze, contabilità e tributi)
  • Uffici Sede Comunale via Macerata, 9 ( Settore polizia municipale)