Graduatoria nidi d’infanzia – anno educativo 2017/2018

Il Dirigente del Settore Servizi alla Persona, la dott.ssa Giulia Spano, informa che, con determinazione N.R.G. 2068 del 09/06/2017, è stata approvata la graduatoria per l’ammissione ai nidi d’infanzia comunali, dei bambini residenti nel Comune di Olbia, in età compresa da tre a 36 mesi.

La graduatoria è visionabile all’albo pretorio on line del sito istituzionale (www.comune.olbia.ot.it) e presso i seguenti Uffici:

• Front - office del Settore Servizi alla Persona, via Capoverde, 2A, presso il Delta Center, al secondo piano;
  • Ufficio Polifunzionale per il Cittadino, via Dante, 1.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare le educatrici referenti ai seguenti contatti telefonici: sig.ra Sandra Loddo, tel. 331/1273896, sig.ra Antonella Cabras, tel. 331/1273895.

Visualizza graduatoria