Servizio Mensa scolastica – Nuove modalità di pagamento dei pasti

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dr.ssa Sabrina Serra, rende noto che, al fine di facilitare il pagamento del servizio mensa, l’Amministrazione ha attivato nuovi canali per l’effettuazione delle transazioni tramite il portale SCHOOL AND SUITE, disponibile, oltre che via web, sul sito del Comune e mediante l’apposita app “SPAZIO SCUOLA” (da “Play Store” per i dispositivi Android e da “App Store” per i dispositivi iOS cercando sul web “Spazioscuola”).

A propria scelta, il cittadino potrà così effettuare i pagamenti con l’utilizzo della carta di credito (circuiti VISA, Mastercard) oppure generando un modello contenente i dettagli per il pagamento (un prestampato) che consentirà di effettuare il pagamenti presso i concessionari SISAL, i Pay Tipper, Lottomatica, ITB (Banca dei Tabaccai) e gli Istituti bancari aderenti a pagoPA.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.comune.olbia.ot.it , Il cittadino - Mensa Scolastica, oltre che nella sezione “Comune informa”.

I pagamenti con le suesposte modalità saranno visibili sul programma School and Suite per cui non vi sarà necessità di recapitare le ricevute all’Ufficio Mensa Comunale.

Per ulteriori chiarimenti, si invita a contattare l’Ufficio Mensa Scolastica allo 0789 52087.