Home Notizie dalla Città EmergenzaAlluvioneAcqua

EmergenzaAlluvioneAcqua

Emergenza Alluvione - Interruzione fornitura d'acqua del Consorzio di Bonifica Utenze della zona Santa Mariedda.

Si informa la popolazione che per fronteggiare l’interruzione della fornitura d’acqua del Consorzio di Bonifica, sono state attivate, attraverso il gestore del servizio idrico integrato Abbanoa, le reti di distribuzione comunali.

E’ necessario che tutti gli utenti della zona Santa Mariedda trasferiscano l’allaccio dal piantone del Consorzio di Bonifica a quello di Abbanoa, anche in assenza di contatore. Si informa, inoltre, che al momento l’acqua non deve essere utilizzata per usi alimentari.

Abbanoa comunica che l'acqua erogata sarà contabilizzata dividendo, in quote pari fra gli utenti, la misurazione del consumo effettuato da un unico contatore, posizionato a valle della rete.