Home Notizie dalla Città Emergenza alluvione Olbia. Apertura ludoteca comunale per il bambini delle aree alluvionate.

A partire da oggi, sono attive le iniziative di Save the Children per supportare i bambini dei centri colpiti dall’alluvione; presso la ludoteca Porta del Sole, di Olbia in Via Mascagni n. 47, gli operatori dell’Organizzazione organizzano attività ludico ricreative per i bambini in collaborazione con gli operatori del Consorzio "Parsifal".

Si comunicano gli orari di svolgimento delle attività sono i seguenti:

• sabato 23 novembre ore 9-12;
  • domenica 24 novembre ore 9-12;
  • da lunedì 25 novembre le attività si svolgeranno dalle 15 alle 18.

Telefono: 0789/25131.

Referente Diego Grassedonio: cell.339/3593793 – fisso 06/4807001.

Da lunedì, in occasione della riapertura delle scuole, il team dell’organizzazione avvierà le attività di supporto psicologico post-trauma per insegnanti e alunni nelle classi degli istituti di Olbia e Provincia più colpiti dalla tragedia dovuta al ciclone dello scorso 18 novembre.

L’intervento verrà realizzato con la collaborazione degli psicologi dell’emergenza del Centro Alfredo Rampi Onlus.