Home Notizie dalla Città Sospensione TARES

Emergenza alluvione Olbia. Sospensione pagamento saldo TARES 2013.

L’Amministrazione Comunale, Assessorato al Bilancio, verificate le opportune procedure normative e di regolarità contabile, preso atto della delicata situazione in cui versano i cittadini, a seguito dei danni subiti in conseguenza dell’evento Alluvionale

COMUNICA

Che sospenderà il pagamento del Saldo della TARES 2013, previsti in scadenza il 16 dicembre 2013 ed il 17 febbraio 2014.

Si sottolinea che tale sospensione sarà applicata solo ed esclusivamente per tutti i cittadini che hanno subito dei danni legati all’evento calamitoso. Restando inteso che tale provvedimento sarà applicato a tutti i cittadini titolari sia di utenze Domestiche che di Utenze non Domestiche.

Con altro comunicato verrà reso pubblico il modello di certificazione da trasmettere all’ Amministrazione al fine di poter usufruire della sospensione dei pagamenti in oggetto.

On. Giovanni Maria Enrico Giovannelli

L’Assessore al Bilancio