Home Notizie dalla Città EmergenzaAlluvioneBeneficiariRipristinoArredo

EmergenzaAlluvioneBeneficiariRipristinoArredo

Emergenza alluvione: beneficiari del contributo una tantum a parziale ripristino dell'arredo dell'abitazione compromessa dall'alluvione del 18 Novembre 2013, che hanno presentato istanza nei termini, in possesso di ordinanza di sgombero per inagibilità dell'abitazione.

Si comunica che sono esigibili, presso tutte le filiali cittadine del Banco di Sardegna, i contributi una tantum di € 800,00 a parziale ripristino dell'arredo dell'abitazione compromessa dall'alluvione del 18 Novembre 2013.

Si precisa che i primi  480 contributi sono erogati a favore di cittadini che hanno presentato istanza nei termini, in possesso di ordinanza di sgombero per inagibilità dell'abitazione e che,  in seguito agli esiti delle verifiche in corso,  si procederà a breve con successivo provvedimento alle  liquidazioni dei contributi  a favore di tutti gli altri aventi diritto.

I nominativi dei beneficiari del contributo sono riportati nella home page del sito istituzionale del Comune di Olbia e gli stessi possono presentarsi presso le filiali del Banco di Sardegna muniti di carta d’identità in corso di validità e codice fiscale per il ritiro in contanti.

Elenco