Home Notizie dalla Città Bando costruzione scuola materna

Bando di Concorso di progettazione per la costruzione di una scuola materna e di una scuola primaria

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori delle Province di Sassari e Olbia-Tempio ha pubblicato il bando di concorso l’elaborazione di un progetto preliminare per la costruzione di una scuola materna e di una scuola primaria ad Olbia, nelle aree di pertinenza dell'istituto comprensivo tra Via Vicenza e Via Civitavecchia.

L'intervento prevede anche la sistemazione esterna dell'area prescelta da destinare al gioco ed alle attività didattiche all'aperto.

A questo scopo dovrà essere progettato un sistema di ombreggio che consenta lo svolgimento di tali attività anche nei periodi più caldi.

Obiettivo del concorso è fornire un concreto aiuto alla popolazione di Olbia colpita dall'alluvione promuovendo al contempo la qualità architettonica attraverso il concorso di idee quale mezzo di selezione del progetto.

Gli allegati e il bando sono pubblicati sul sito dell’Ordine al seguente indirizzo: http://www.ss.archiworld.it/sito/

Visualizza il testo dell'avviso.