Home Notizie dalla Città Iscrizioni servizio mensa scolastica 2014/2015

Iscrizioni servizio mensa scolastica 2014/2015.

Si informa l’utenza che, a decorrere dal 20 Agosto 2014 e sino al 22 settembre 2014, sono aperte le iscrizioni per l’accesso al Servizio Mensa Scolastica per l’anno 2014/2015.

Le suddette domande potranno essere presentate tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 ed il lunedì e mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso:

• L’Ufficio protocollo del Settore Servizi alla Persona - Servizio Mensa Scolastica sito in Via Capoverde , Z.I., c/o Delta Center - 2° Piano;
  • L’Ufficio Protocollo Generale sito in Via Garibaldi n. 49;

La modulistica potrà essere ritirata presso gli Uffici del Servizio Mensa Scolastica siti in Olbia, di Via Capoverde Z.I, c/o Delta Center, o presso l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino, sito in Olbia, via Dante n.1, ovvero scaricata dal sito internet del Comune di Olbia al seguente indirizzo: www.comune.olbia.ot.it. Sezione Il Cittadino - Modulistica.

Sarà possibile inoltre effettuare le iscrizioni ON LINE tramite l’applicativo School and Suite.

Servizio mensa scolastica iscrizione on line e modulistica.