Home Notizie dalla Città Prima Giornata della Trasparenza del Comune di Olbia

Prima Giornata della Trasparenza del Comune di Olbia

Giovedì 11 dicembre 2014, presso la sala convegni dell’Expo in via Porto Romano, 8, si terrà la prima Giornata della Trasparenza organizzata dall’amministrazione comunale di Olbia.

L’incontro, disposto nell’ambito degli adempimenti previsti dal Decreto Legislativo n. 33/2013, è finalizzato alla divulgazione delle attività poste in essere dal Comune di Olbia in materia di Trasparenza Amministrativa.

Durante la giornata, il Segretario Generale illustrerà il Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità e le nuove possibilità offerte ai cittadini di accesso alle informazioni relative all’attività amministrativa. Interverranno inoltre i componenti del Nucleo di Valutazione, che approfondiranno tematiche quali il rapporto tra la trasparenza e la privacy e la trasparenza e le performance. All’incontro sarà presente il Sindaco e verrà dato ampio spazio alle proposte e testimonianze dei partecipanti.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti i cittadini.

Programma della giornata