Home Notizie dalla Città Linee guida della Regione Autonoma della Sardegna per SUE.

Linee guida della Regione Autonoma della Sardegna per lo Sportello Unico Edilizia (SUE).

Il Dirigente del Settore Pianificazione e gestione del territorio, edilizia privata e pubblica, Ing. Costantino Azzena, comunica che la Regione Autonoma della Sardegna, con Deliberazione n. 52/20 del 23/12/2014 ha approvato le linee guida per l'attuazione della fase sperimentale dello Sportello Unico Edilizia (SUE).

Dal 16 Gennaio 2015 tutte le nuove istanze e le relative comunicazioni, aventi ad oggetto l’attivazione di interventi edilizi, rivolte allo Sportello Unico Edilizia (SUE) di questo Comune, dovranno essere inoltrate esclusivamente in modalità digitale attraverso l’utilizzo del Portale telematico Regionale disponibile all’indirizzo http://www.sardegnasue.it e utilizzando la modulistica unica approvata dalla Regione, scaricabile dal sito sardegnasue o dal sito istituzionale del Comune (sotto la sezione Modulistica).

Le pratiche presentate con modalità difforme da quella telematica saranno dichiarate irricevibili.

Visualizza l'allegato 1.

Visualizza l'allegato 2.