Home Notizie dalla Città 2015.01.24 - COMUNICATO STAMPA

2015.01.24 - COMUNICATO STAMPA

Comunicato Stampa

Si rende noto che lunedì 26 gennaio p.v., alle ore 09,00,  verrà aperto il cantiere stradale in Corso Vittorio Veneto, allo scopo di realizzare i lavori di posa della rete del gas comunale.

I suddetti lavori avranno un impatto significativo sulla mobilità veicolare: corso Vittorio Veneto, in questa fase, limitatamente al  tratto compreso tra via San Simplicio e via Montello,  sarà percorribile dai veicoli privati esclusivamente in direzione del centro città, mentre la corrente di traffico diretta nelle aree periferiche sarà dirottata su via Brigata Sassari ( nella direzione via San Simplicio, via Barcellona).

Nelle vie Diaz, Fiume e Montello, sarà consentito esclusivamente il traffico locale.

Nella mappa allegata si evidenzia,  in colore rosso, l’area di cantiere, in colore verde, la viabilità alternativa.

Per ridurre i disagi agli automobilisti, l’impresa esecutrice dei lavori dovrà  - giornalmente - iniziare le attività di cantiere dopo le ore 09,00, e dovrà rendere fruibile la carreggiata, per l’intera sezione, alla chiusura del cantiere.

Si invitano gli automobilisti ad individuare percorsi alternativi, quantomeno nelle ore in cui si registra il  picco delle correnti di traffico che attraversano l’area di corso Veneto.

Distinti saluti

COMANDO POLIZIA LOCALE