Home Notizie dalla Città 10.02.2015_ComunicatoStampaSindaco

COMUNICATO STAMPA

OGGETTO: STUDIO DI VARIANTE AL PIANO STRALCIO PER L’ASSETTO IDROGEOLOGICO (PAI) E DEL QUADRO DELLE OPERE DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDRAULICO NEL TERRITORIO COMUNALE DI OLBIA.

Al fine di informare tutti i cittadini, sulle azioni intraprese da questa Amministrazione per la mitigazione del rischio idrogeologico e per la mappatura delle aree a rischio idraulico, si rende noto che

nell’ambito del procedimento di approvazione del predetto studio, per il giorno mercoledì 18 febbraio alle ore 16:00 è convocato un incontro pubblico presso la Sala Convegni dell’EXPO, sita in Via Porto Romano n. 8, finalizzato alla presentazione alla cittadinanza dello Studio di variante al PAI e del quadro delle opere di mitigazione del rischio idraulico nel territorio comunale di Olbia, con le misure e gli interventi di messa in sicurezza e di mitigazione del rischio idrogeologico. Al suddetto incontro, che vedrà la partecipazione degli amministratori, dei tecnici comunali e dei progettisti estensori dello studio, sono invitati tutti i cittadini e le parti sociali ed economiche interessate.

L’Assessore all’Urbanistica
Avv. Carlo Careddu