Home Notizie dalla Città Sostituzione contrassegno invalidi

Sostituzione contrassegno invalidi

Si informano tutti i cittadini interessati che, a decorrere dal 15 settembre 2015, ai sensi del D.P.R. n° 151 del 2012, i tradizionali contrassegni invalidi di colore arancione non avranno più alcuna validità e dovranno essere sostituiti con il contrassegno di parcheggio per disabili in formato europeo. Pertanto,

si raccomanda di provvedere, quanto prima, alla presentazione della richiesta di sostituzione. Il modulo per la sostituzione del contrassegno, al quale dovrà essere allegata una fotocopia del documento d’identità ed una foto formato tessera, è reperibile sul sito web del Comune (www.comune.olbia.ot.it) nella sezione “Comune Informa” o presso i seguenti uffici: Ufficio Polifunzionale per il Cittadino sito in Via Dante 1 con ingresso alla sede comunale da Corso Umberto, e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , tel. 0789/24800; Servizio Informacittà c/o il Museo Archeologico, Viale Principe Umberto I, loc. Molo Brin: e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Tel. 0789 251390789 25139; Sportello Front-Office dell’Assessorato alle Politiche Sociali ubicato al secondo piano del Delta Center, in via Capo Verde n. 1, in Zona Industriale, tel. 0789/52172. L’istanza dovrà essere presentata presso l’Ufficio Protocollo sito in Via Dante 1, con ingresso da Corso Vittorio Emanuele 11, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, il lunedì ed il mercoledì anche dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Il Dirigente di Settore

Dott. Matteo SARTOR