Home Notizie dalla Città Azioni di contrasto alle povertà

Azioni di contrasto alle povertà

L’Assessore alle Politiche Sociali, il dott. Gaspare Piccinnu, rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai benefici di cui al programma regionale “Azioni di Contrasto alla Povertà” - Annualità 2014/2015, secondo le seguenti linee:

- Linea di intervento 1): concessione di sussidi a favore di persone e nuclei familiari in condizioni di accertata povertà;

- Linea di intervento 2): concessione di contributi quale aiuto per far fronte all'abbattimento dei costi dei servizi essenziali e dell’abitazione;

- Linea di intervento 3): concessione di sussidi per lo svolgimento del servizio civico comunale.

Le domande si presentano all’ufficio protocollo del comune, sito in via Dante 1, con ingresso da corso Vittorio Emanuele 11, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00, il lunedì ed il mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00, dal giorno 20 aprile 2015 ed entro il termine perentorio del 20 maggio 2015, e compilate esclusivamente sull’apposita modulistica in distribuzione presso l’Assessorato alle Politiche Sociali, in via Capo Verde 1, zona industriale c/o Delta Center; il Servizio Informacittà, ubicato presso il Museo, in località Molo Brin; lo sportello della CGIL, in via del Piave 42; lo sportello della CISL, in via Cimabue 40/b e lo sportello della UIL, in via Mascagni 29. Il bando e la modulistica sono inoltre reperibili sul sito istituzionale del Comune di Olbia (www.comune.olbia.ot.it), nella sezione “Comune Informa”. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare lo sportello Front - Office dell’Assessorato ai Servizi Sociali, via Capo Verde 1, zona industriale c/o Delta Center, nelle seguenti giornate e orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30; dal lunedì al giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 - Tel. 0789/52172.