Home Notizie dalla Città Bando 2015 recupero edifici centro storico

Bando 2015 recupero edifici centro storico

Bando 2015 recupero edifici centro storico

Il Settore Pianificazione e Gestione del Territorio informa la cittadinanza che, con Determinazione del Dirigente n. 442 del 23/10/2015, è stato approvato il Bando per la manifestazione d'interesse per gli interventi di recupero primario di fabbricati ricadenti nel centro storico e nel centro di antica e prima formazione (centro matrice) di Olbia, San Pantaleo, Berchiddeddu, Mamusi, Pedru Gaias – Trainu Moltu, Sa Castanza, Sos Coddos.

I proprietari, o aventi titolo, dei fabbricati interni al centro storico e centro matrice possono presentare, entro e non oltre le ore 13:00 del 30 Novembre 2015, la propria manifestazione d'interesse per partecipare al Bando 2015 per la valorizzazione dell'edificato storico della Sardegna, nel rispetto della L. R. 13 ottobre1998, n. 29 avente ad oggetto "Tutela e valorizzazione dei centri storici della Sardegna", che prevede la concessione di contributi per il recupero primario degli edifici dei centri storici.

I documenti sono visionabili sul sito web istituzionale (www.comune.olbia.ot.it) presso l'Albo Pretorio online, presso il Settore Pianificazione e Gestione del Territorio, sito in Olbia in via Garibaldi 49 piano 3° e presso l'Ufficio Polifunzionale per il Cittadino, sito al piano terra della sede Municipale di Via Dante, n. 1.