Home Notizie dalla Città Progetto Home Care Premium 2014

Progetto Home Care Premium 2014.

Avviso per la procedura di accreditamento dei fornitori per l’erogazione di prestazioni socio assistenziali.

Il Comune di Olbia in qualità di ente gestore del Piano Locale Unitario dei Servizi alla Persona (PLUS), intende procedere all’individuazione di soggetti specializzati, da accreditare secondo le modalità individuate nel disciplinare allegato, per l’erogazione delle prestazioni integrative del Progetto Home Care Premium 2014 INPS, in favore degli utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Al fine della partecipazione al presente avviso i soggetti richiedenti dovranno presentare istanza di accreditamento “on line”, attraverso il sito: http://olbia.socialiccs.it,entro e non oltre il 03.12.2015, indicando le prestazioni e i servizi per cui richiedono l’accreditamento, con l’indicazione della tariffa proposta.

Per presentare istanza on line è necessaria la pre registrazione alla procedura da parte del rappresentante legale del soggetto richiedente.

Visualizza il Disciplinare.

Visualizza l'allegato 1.