Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Notizie dalla Città Avviso contributi per attività sportive dilettantistiche
E-mail Stampa PDF

Avviso contributi per attività sportive dilettantistiche

Il Dirigente del Settore Sport, Dott. Michele Baffigo, rende noto che le società sportive interessate a beneficiare dei contributi previsti dalla Regione Autonoma della Sardegna, L.R. 17/99, Fondo Unico, per l'annualità 2015, dovranno presentare apposita domanda, entro e non oltre il giorno 15 marzo 2016.

Saranno ammesse le società sportive costituite e affiliate alle federazioni sportive o enti sportivi da almeno tre anni precedenti l'anno di riferimento, anno 2015, regolarmente iscritte all'Albo Regionale delle Associazioni Sportive.

Le domande, in bollo da € 16,00, indirizzate al Comune di Olbia, Assessorato allo Sport, dovranno essere presentate con la relativa documentazione all'ufficio protocollo del Comune di Olbia.

Le istanze, in regola con i requisiti di cui alla L.R. 17/99 Fondo Unico, L.R. 36/89 e L.R. 25/93, dovranno essere redatte con i criteri e gli indirizzi stabiliti con deliberazione n. 61 adottata dalla Giunta Comunale in data 20 febbraio 2003.

Il predetto termine di presentazione delle istanze è perentorio, pertanto le domande che dovessero essere presentate o pervenute a mezzo posta al protocollo oltre il suddetto termine non potranno essere ammesse, né prese in esame.

Le domande incomplete o prive dei relativi allegati non verranno prese in considerazione.

Il modello di domanda è disponibile negli uffici dell'Assessorato allo Sport – Viale Principe Umberto, 8 (palazzina interna Museo Archeologico ) e scaricabile dal sito istituzionale http://www.comune.olbia.ot.it/index.php?option=com_content&view=article&id=228&Itemid=89

 

Ansa - Top News

Rendi la cartella cache scrivibile.

Agenzia Italia - Cronaca

Rendi la cartella cache scrivibile.

Ansa Sardegna

Rendi la cartella cache scrivibile.