Home Notizie dalla Città Avviso contributi per attività sportive dilettantistiche

Avviso contributi per attività sportive dilettantistiche

Il Dirigente del Settore Sport, Dott. Michele Baffigo, rende noto che le società sportive interessate a beneficiare dei contributi previsti dalla Regione Autonoma della Sardegna, L.R. 17/99, Fondo Unico, per l'annualità 2015, dovranno presentare apposita domanda, entro e non oltre il giorno 15 marzo 2016.

Saranno ammesse le società sportive costituite e affiliate alle federazioni sportive o enti sportivi da almeno tre anni precedenti l'anno di riferimento, anno 2015, regolarmente iscritte all'Albo Regionale delle Associazioni Sportive.

Le domande, in bollo da € 16,00, indirizzate al Comune di Olbia, Assessorato allo Sport, dovranno essere presentate con la relativa documentazione all'ufficio protocollo del Comune di Olbia.

Le istanze, in regola con i requisiti di cui alla L.R. 17/99 Fondo Unico, L.R. 36/89 e L.R. 25/93, dovranno essere redatte con i criteri e gli indirizzi stabiliti con deliberazione n. 61 adottata dalla Giunta Comunale in data 20 febbraio 2003.

Il predetto termine di presentazione delle istanze è perentorio, pertanto le domande che dovessero essere presentate o pervenute a mezzo posta al protocollo oltre il suddetto termine non potranno essere ammesse, né prese in esame.

Le domande incomplete o prive dei relativi allegati non verranno prese in considerazione.

Il modello di domanda è disponibile negli uffici dell'Assessorato allo Sport – Viale Principe Umberto, 8 (palazzina interna Museo Archeologico ) e scaricabile dal sito istituzionale http://www.comune.olbia.ot.it/index.php?option=com_content&view=article&id=228&Itemid=89