Home Notizie dalla Città VIA PER OPERE MITIGAZIONE

Valutazione di impatto ambientale per opere e interventi di mitigazione del rischio idraulico del comune di Olbia

IL Dirigente del settore pianificazione e gestione del territorio, edilizia privata e pubblica, Ing. Costantino Azzena, informa che il Servizio delle Valutazioni Ambientali (S.V.A.) ha avviato in data 25/02/2016 il procedimento di Valutazione di Impatto Ambientale per il progetto “Opere e interventi di mitigazione del rischio idraulico del Comune di Olbia”. Il progetto e lo studio di impatto ambientale sono depositati presso:

- Servizio delle valutazioni ambientali (S.V.A.), via Roma 80, Cagliari;

- Provincia Olbia Tempio, via Nanni, 17/19, Olbia;

- Comune di Olbia, Via Garibaldi 49, Olbia.

Entro 60 giorni chiunque può prendere visione della documentazione depositata presso i competenti uffici (S.V.A., Provincia Olbia Tempio, Comune di Olbia) e consultarla sul link - http://85.43.53.213/001-PubCED/Urbanistica/001-ConferenzeServizi/2016.02.03-ValImpattoAmbientale/

Entro lo stesso termine di 60 giorni, chiunque intenda fornire osservazioni, nonché elementi conoscitivi e valutativi concernenti i possibili effetti sull’ambiente dell’intervento sottoposto alla procedura di V.I.A., li comunica, in forma scritta, allo S.V.A. – Assessorato Regionale della Difesa dell’Ambiente, Via Roma n.80, 09123 CAGLIARI. Si precisa che rispetto all’avviso pubblicato sul quotidiano La Nuova Sardegna in data 12.02.2016, il termine indicato per la presentazione delle osservazioni è stato prorogato al 25/04/2016.