Home Notizie dalla Città Avviso di deposito relativo all’adozione del Piano di Lottizzazione “MATER OLBIA”

Il Dirigente del settore pianificazione e gestione del territorio, edilizia privata e pubblica, Ing. Costantino Azzena, rende noto che, ai sensi degli artt. 20 e 21 della Legge Regionale n° 45/89, il Consiglio Comunale, con la deliberazione n. 18 del 07/03/2016, ha adottato il seguente strumento urbanistico:

• Approvazione variante al Programma di fabbricazione in loc. Tanca Lissia (ospedale Mater Olbia) e contestuale adozione piano di lottizzazione

Gli atti sono depositati in libera visione al pubblico, presso gli uffici comunali di Via Garibaldi n. 49 (terzo piano), Servizio Gestione del Territorio, per la durata di 60 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino della Regione Autonoma della Sardegna (31/03/2016).

Gli elaborati progettuali sono altresì consultabili, in formato digitale, al seguente indirizzo:

Durante il suddetto periodo chiunque potrà prendere visione degli elaborati e presentare, in forma scritta, le proprie osservazioni, facendole pervenire, mediante consegna a mano o per posta, all’Ufficio Protocollo del Comune sito in via Dante 1, con ingresso da Piazza Terranova Pausania, 3, p.t., o inviandole via PEC al seguente indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .