Home Notizie dalla Città Presentazione liste e candidature Elezioni Comunali 5 giugno 2016

Presentazione liste e candidature Elezioni Comunali 5 giugno 2016

Il dirigente del Settore Affari Generali, Istituzionali e Personale, la dott.ssa Annamaria Manca, comunica a tutti gli interessati che, come disposto dalla Prefettura di Sassari, ed in ottemperanza alle istruzioni fornite dal Ministero dell’Interno, al fine di agevolare il rilascio delle certificazioni elettorali, nonché l’espletamento degli altri servizi necessari alla presentazione delle liste e delle candidature, l’Ufficio Elettorale di questo Comune osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico:

• Da martedì 3 maggio a giovedì 5 maggio 2016: dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00;
  • Venerdì 6 maggio 2016: dalle ore 8,00 alle ore 20,00;
  • Sabato 7 maggio 2016: dalle ore 8,00 alle ore 12,00.

Si coglie, altresì, l’occasione per segnalare che, al fine di agevolare le operazioni elettorali, venerdì 6 maggio e sabato 7 maggio, giornate deputate alla presentazione delle liste e delle candidature, il Segretario Comunale riceverà la documentazione suddetta, presso apposito ufficio ubicato presso i Servizi Demografici (ex scolastico) - corso Umberto I n. 25.