Home Notizie dalla Città Pagamento competenze per i componenti dei seggi elettorali del referendum popolare del 17 aprile 2016

Il dirigente del Settore Affari Generali, Istituzionali e Personale, la dott.ssa Annamaria Manca, comunica, a tutti gli interessati, che sono in pagamento le competenze per i componenti dei seggi che hanno operato in occasione del Referendum Popolare del 17 aprile 2016.

Il ritiro delle spettanze può essere effettuato presso qualunque sportello del Banco di Sardegna, esibendo un documento di identità e il codice fiscale.

Al fine di consentire al Comune la rendicontazione delle spese sostenute per le elezioni menzionate, si invitano gli aventi diritto a recarsi in banca entro il 25 giugno 2016.

Scaduto tale termine, il Comune provvederà all’emissione di assegni circolari con l’addebito ai destinatari delle spese di spedizione.

I componenti dei seggi che avessero a suo tempo comunicato il proprio codice IBAN avranno diritto all’accredito sul proprio conto corrente.