Home Notizie dalla Città 99 posteggi per lo svolgimento del commercio su area pubblica

99 posteggi per lo svolgimento del commercio su area pubblica

Bando pubblico per assegnazione, in concessione decennale, di n. 99 posteggi per lo svolgimento del commercio su area pubblica

Si comunica che è indetto un bando pubblico per l’assegnazione, in concessione decennale, dal 9 maggio 2017 all’8 maggio 2027, di n. 99 posteggi nel mercato settimanale del sabato che si svolge ad Olbia nelle vie Sangallo, Poletti, Palladio e della Porta. In particolare vi sono:

• N. 30 posteggi per la categoria alimentare;
  • N. 58 posteggi per la categoria non alimentare;
  • N. 11 posteggi per gli imprenditori agricoli.

Le domande, redatte tassativamente sul modello allegato al bando integrale in pubblicazione sull’Albo Pretorio On-line del Comune di Olbia e sul sito Internet www.comune.olbia.ot.it, alla sezione “Comune informa” (dove è possibile prendere visione della planimetria dei posteggi), devono essere inviate esclusivamente via e-mail-PEC all’indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , a partire dalle ore 00,01 del 01 luglio 2016 e fino alle ore 24,00 del 01 agosto 2016.

Per informazioni rivolgersi ai numeri 0789/52063 – 52134- 52102.