Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Notizie dalla Città Contributi alluvione
E-mail Stampa PDF

Concessione di contributi economici ai soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo ed ai beni mobili ivi ubicati in conseguenza degli eventi per cui si è completata la ricognizione dei fabbisogni (scheda B)

Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 28 luglio 2016, pubblicata sulla GURI n. 183 del 6 agosto 2016, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privati a seguito della calamità naturale che si è verificata il 18-19 novembre 2013 nel territorio della Regione Sardegna, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”.

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro il 29 settembre 2016.

Di seguito il numero delle schede B presentate al Comune per l’evento del 18-19 novembre 2013 (ai sensi OCDPC n. 122/2013): n. 1573 schede B.

Nell'Ordinanza n. 381/2016 sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda. Tale documentazione è scaricabile dall’Albo Pretorio del Comune, dal sito istituzionale del Comune di Olbia, sia nella Home Page che nella sezione “ IN EVIDENZA “ ed è disponibile presso il Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio del Comune sito al 3° piano dell’edifico ex scolastico via GARIBALDI 49.

Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile inviare una richiesta via mail a : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o recarsi presso il Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio del Comune sito al 3° piano dell’edifico ex scolastico di via GARIBALDI 49, nei seguenti orari:

  • mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dei giorni lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì;
  • pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30 dei giorni lunedì e mercoledì.
 

Ansa - Top News

Rendi la cartella cache scrivibile.

Agenzia Italia - Cronaca

Rendi la cartella cache scrivibile.

Ansa Sardegna

Rendi la cartella cache scrivibile.