Home Notizie dalla Città Riassetto funzionale acquedotto Olbia Pittulongu Golfo Aranci

Riassetto funzionale acquedotto Olbia Pittulongu Golfo Aranci - apposizione vincolo espropriativo e contestuale variante al programma di fabbricazione

Il dirigente del settore Pianificazione e gestione del territorio, edilizia privata e pubblica, ing. Costantino Azzena, rende noto che, ai sensi degli artt. 20 della Legge Regionale n. 45/89 e 1 della Legge Regionale n. 32/1996, il Consiglio Comunale, con la deliberazione n. 110 del 26/10/2016, ha adottato il seguente strumento urbanistico: Riassetto funzionale acquedotto Olbia Pittulongu Golfo Aranci - apposizione vincolo espropriativo e contestuale variante al Programma di fabbricazione. richiedente: Abbanoa SPA.

Gli atti sono depositati, in libera visione al pubblico, presso gli uffici comunali di via Garibaldi n. 49 (terzo piano), Servizio Gestione del Territorio, per la durata di 30 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino della Regione Autonoma della Sardegna (10/11/2016). La deliberazione è altresì consultabile, in formato digitale, al seguente indirizzo: http://85.43.53.213/001-PubCED/AttiPianificazione/2016/Proposta_n_147/index.html.

Durante il suddetto periodo chiunque potrà prendere visione della variante normativa e presentare, in forma scritta, le proprie osservazioni, facendole pervenire, mediante consegna a mano o per posta, all’Ufficio Protocollo del Comune, sito in via Dante 1, con ingresso da Piazza Terranova Pausania 3, p.t., o inviandole via PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .