Home Notizie dalla Città Contributi associazioni sportive - anno 2017

Avviso pubblicazione bando per l’erogazione di contributi a favore delle associazioni sportive senza scopo di lucro – anno 2017

L’assessore allo Sport del comune di Olbia, Silvana Pinducciu, rende noto a tutte le associazioni sportive senza scopo di lucro, operanti nel territorio comunale, che dal 5 dicembre 2016 al 31 gennaio 2017 decorreranno i termini per la presentazione delle domande di assegnazione di un contributo economico ordinario per le attività sportive che verranno svolte dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2017, nell’ambito del territorio comunale, come previsto dal “Bando pubblico per l’erogazione di contributi ordinari a favore delle associazioni sportive, senza scopo di lucro, operanti nel territorio comunale - Anno 2017”, approvato con determinazione n. 4125 del 29.11.2016 del responsabile del competente servizio.

Il bando e il modulo di domanda di assegnazione del contributo ordinario sono scaricabili dalla homepage del sito istituzionale del comune di Olbia, e nella Sezione “Comune Informa”.

Per eventuali informazioni relative alle modalità di partecipazione al bando e ai criteri di attribuzione dei punteggi, e possibile rivolgersi agli uffici del Servizio Cultura, Sport e Spettacolo.

Visualizza il bando pubblico.

Visualizza il modulo di domanda.