Home Notizie dalla Città Nidi di infanzia comunali - anno educativo 2017 - 2018

Apertura termini per la presentazione delle domande di ammissione ai nidi di infanzia comunali - anno educativo 2017 - 2018

Il Dirigente del Settore Servizi alla Persona, la dott.ssa Giulia Spano, informa che, ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 - 8 della L. n. 241/90 e ss.mm.ii., sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai Nidi d’Infanzia comunali in favore dei bambini residenti nel Comune di Olbia in età compresa da zero a tre anni .

Le domande per l’ammissione al servizio dovranno essere compilate esclusivamente sull’apposita modulistica in distribuzione presso:

• lo sportello Front-office dell’Assessorato alle Politiche Sociali, ubicato al secondo piano del “Delta Center”, via Capo Verde 2;
  • l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino, sito al piano terra della sede comunale di via Dante 1;
  • l’Informacittà, ubicato presso il Museo Archeologico, località Molo Brin;
  • sul sito istituzionale del Comune (www.comune.olbia.ot.it) nelle sezioni “Comune Informa” e “Albo Pretorio on line”.

Le domande si presentano all’ufficio protocollo del Comune di Olbia, sito in via Dante 1, ingresso da piazza Terranova Pausania, 3, a partire dal giorno 1 febbraio 2017 ed entro e non oltre il termine del 30 aprile 2017.

Le domande pervenute oltre i termini stabiliti e/o prive delle dichiarazioni obbligatorie previste all’interno della modulistica non saranno ritenute ammissibili.

Il termine per la conclusione del procedimento finalizzato alla formazione della graduatoria degli aventi diritto, predisposta sulla base dei criteri stabiliti dal vigente Regolamento Comunale del servizio, è stabilito in 90 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Il Regolamento del servizio e il relativo sistema tariffario aggiornato sono consultabili presso il sito istituzionale del Comune di Olbia alla voce: Atti del Comune – Regolamenti – Regolamento dei servizi sociali.

Scarica il modulo di domanda.