Home Notizie dalla Città Laboratori di lettura animata

Laboratori di lettura animata

L’Assessore alla Cultura, la dott.ssa Sabrina Serra, comunica che sono aperte le iscrizioni per i seguenti laboratori di lettura animata per bambini dai 3 ai 10 anni, organizzati dalla Biblioteca Civica Simpliciana:

• “PRIMAVERA IN BIBLIOTECA”, dal 21 marzo al 13 aprile 2017: accogliere la primavera con storie, racconti e con simpatiche creazioni pasquali;
  • “STORIE ANIMATE TUTTE COLORATE”, dal 18 al 27 aprile 2017: un libro che diventa un quadro...un quadro che diventa un libro…, racconti dai mille colori per scoprire il meraviglioso mondo dell'arte. E’ un laboratorio per aspiranti artisti: con matite, pennelli, colori e dita, più qualche piccolo trucco, diventiamo tutti dei grandi pittori;
  • “GIRO D’ITALIA IN BIBLIOTECA”, esclusivamente nelle giornate di martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 Maggio 2017: racconti di storie a due ruote e realizzazione di sportivissime decorazioni.

I laboratori si svolgeranno, nelle giornate di martedì e giovedì, presso la Biblioteca Civica Simpliciana, sita in piazzetta D. Panedda 3, ed avranno la durata di 50 minuti: primo gruppo dalle ore 17:00; secondo gruppo dalle ore 18:00.

L’iscrizione e la frequenza al laboratorio è gratuita.

Il modulo per l’iscrizione, a uno o più laboratori, potrà essere ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana, oppure scaricato direttamente dal sito internet del Comune di Olbia (www.comune.olbia.ot.it), sotto il link Biblioteca Civica Simpliciana.

Le domande dovranno essere presentate presso il protocollo generale del Comune di Olbia, sito in via Dante 1, ingresso da piazza Terranova Pausania, 3, e faranno parte di una lista il cui ordine di precedenza sarà stabilito dalla data di presentazione della domanda stessa.

Per maggiori informazioni rivolgersi al personale della Biblioteca Civica Simpliciana, telefono: 0789 26710 – 0789 25533.