Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Notizie dalla Città Variante al Programma di fabbricazione in loc. Tanca Lissia
E-mail Stampa PDF

Variante al Programma di fabbricazione in loc. Tanca Lissia (ospedale Mater Olbia) Adozione del Rapporto Ambientale e della Sintesi non Tecnica – avviso di deposito

Il Dirigente del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio, Ing. Costantino Azzena, ai sensi e per gli effetti dell’art. 20 della L.R. n. 45/89 e dell’art. 14 del D.Lgs. 152/2006, rende noto che con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 del 22/02/2017 è stato adottato il Rapporto Ambientale e la Sintesi non Tecnica finalizzati alla Valutazione Ambientale Strategica della Variante al Programma di Fabbricazione in loc. Tanca Lissia (ospedale Mater Olbia).

Gli atti di pianificazione sono depositati, per la libera consultazione, presso il Settore Pianificazione e Gestione del Territorio del Comune di Olbia (Autorità procedente), presso il Settore Ambiente della Zona Omogenea Olbia Tempio, Provincia di Sassari (Autorità competente), presso l’Assessorato Regionale Enti Locali, Finanze e Urbanistica, Servizio Pianificazione Paesaggistica e Urbanistica e Servizio Tutela Paesaggistica, e presso l’Assessorato Regionale Difesa Ambiente, Servizio SVA.

Gli atti sono, inoltre, consultabili e scaricabili anche dal sito istituzionale del Comune di Olbia, sotto Amministrazione Trasparente – Pianificazione e governo del territorio – atti di pianificazione 2017  e dal sito della Provincia di Sassari, Zona Omogenea Olbia Tempio.

Entro il termine di 60 giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Buras, (09/03/2017), chiunque può prendere visione degli atti di pianificazione depositati.

Chiunque può formulare, entro e non oltre i medesimi 60 giorni, osservazioni al Rapporto Ambientale e alla Sintesi non Tecnica. Le osservazioni dovranno pervenire, nei termini su citati, al Comune di Olbia, Settore Pianificazione e Gestione del Territorio, Via Garibaldi n. 49 o alla Provincia di Sassari - Zona Omogenea Olbia Tempio, Via Nanni n. 17/19 Olbia.

 

Ansa - Top News

Rendi la cartella cache scrivibile.

Agenzia Italia - Cronaca

Rendi la cartella cache scrivibile.

Ansa Sardegna

Rendi la cartella cache scrivibile.