Home Notizie dalla Città Laboratorio di lettura animata per i più piccini

Biblioteca Civica Simpliciana - Laboratorio di lettura animata per i più piccini

L’Assessore alla Cultura, Dott.ssa Sabrina Serra, comunica che sono aperte le iscrizioni per il laboratorio di lettura animata, per i bambini da 0 a 2 anni, organizzati dalla Biblioteca Civica Simpliciana.

Dal Magico Libro di J. Walsch, racconti animati d'Amore, Coccole e Divertimento, per piccoli lettori da 0 a 2 anni (massimo 10 partecipanti accompagnati da un adulto).

E per festeggiare la mamma, due divertenti laboratori-gioco:

• “Mamma acchiappa color”;
  • “Le Isole del Tesoro” gioco sensoriale per i più piccini.

I laboratori si svolgeranno presso la Biblioteca Civica Simpliciana, Piazzetta D. Panedda 3:

• 1° gruppo Lunedì 08/05/2017 dalle ore 16:50 alle ore 18:50;
  • 2° gruppo Martedì 09/05/2017 dalle ore 16:50 alle ore 18:50.

L’iscrizione e la frequenza al laboratorio è gratuita.

Il modulo per l’iscrizione, a uno o più laboratori, potrà essere ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana, oppure scaricato direttamente dal sito internet del Comune di Olbia www.comune.olbia.ot.it link Biblioteca Civica Simpliciana.

Le domande dovranno essere presentate presso il protocollo generale del Comune di Olbia in via Dante, 1, con ingresso da Piazza Terranova Pausania, 3, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il lunedì e il mercoledì, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, e faranno parte di una lista il cui ordine di precedenza sarà stabilito dalla data di presentazione della domanda stessa.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana tel. 0789/26710-25533.

Visualizza allegati.