Home Notizie dalla Città Soggiorni termali rivolti alla popolazione diversamente abile

Soggiorni termali rivolti alla popolazione diversamente abile

L’Assessore ai Servizi Sociali, Dott.ssa Simonetta Lai, comunica che il Comune di Olbia, in collaborazione con l’Associazione Handicappati e Famiglie, ha organizzato i soggiorni termali rivolti alla popolazione diversamente abile presso la località di Tivoli Terme.

Le istanze di partecipazione potranno essere presentate presso la sede dell’Associazione handicappati e Famiglie, in via Fausto Noce n.66, dal giorno 4 settembre al giorno 8 settembre 2017, dalle ore 9,30 alle ore 11,30.

I richiedenti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere residenti nel Comune di Olbia;
  • essere in possesso dell’invalidità civile riconosciuta al 100% con indennità di accompagnamento.

Alle istanze dovrà essere allegata la seguente documentazione:

• copia del certificato di invalidità civile;
  • autocertificazione attestante il reddito ISEE estrapolato dalla certificazione in corso di validità;
  • l’impegnativa delle cure termali rilasciata dal medico di base.

Per ulteriori chiarimenti, rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici 0789/ 206036 - 0789 52172.