Home Notizie dalla Città Reddito di Inclusione Sociale (R.E.I.S) Agiudu Torrau- Pubblicazione graduatorie provvisorie

L’Assessore alle Politiche Sociali, Dott.ssa Simonetta Lai, rende noto che, con Determinazione del Dirigente del Settore Servizi alla Persona n. 3508 del 29/09/2017, sono state approvate le graduatorie provvisorie dei beneficiari del programma regionale R.E.I.S., Reddito di Inclusione Sociale.

Luogo e orario di consultazione:

Le graduatorie saranno consultabili, con decorrenza 3 ottobre 2017, esclusivamente dagli interessati, previa presentazione del documento di identità e del codice fiscale, presso i seguenti servizi:

• Servizio Informacittà , Località Molo Brin, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30;
  • Ufficio Polifunzionale per il Cittadino, c/o residenza comunale di Via Dante, 1, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, il lunedì e il mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
  • Assessorato ai Servizi Sociali, zona industriale via Capoverde 2 c/o Delta center, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00, il lunedì e il mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

Ricorsi:

Eventuali ricorsi avverso gli esiti dell’istruttoria possono essere presentati entro il 3 novembre 2017.

Per maggiori informazioni è possibile contattare lo sportello Front-Office dell’Assessorato alle Politiche Sociali (tel. 0789/52172).

Allegato A

Allegato B