Home Notizie dalla Città Scuola Civica di Musica di Olbia – selezione docenti chitarra e propedeutica

Scuola Civica di Musica di Olbia – selezione docenti per l’insegnamento di chitarra classica e propedeutica musicale per l’infanzia

Il Dirigente del Settore sviluppo economico, turismo, cultura, sport e personale, Dott. Michele Baffigo, porta a conoscenza che il Comune di Olbia intende procedere a una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria per il conferimento dell’incarico di docente della Scuola Civica di Musica di Olbia, con contratto di collaborazione presumibilmente dal 20/01/2018 al 01/06/2018, per l’insegnamento di chitarra classica (n. 4 ore settimanali) e propedeutica musicale per l’infanzia (n. 3 ore settimanali).

Le domande dovranno pervenire presso il protocollo del Comune di Olbia a pena esclusione entro il giorno 11/01/2018.

Il bando integrale ed il fac-simile di domanda relativo alla selezione è reperibile sul sito del Comune di Olbia nella sezione Concorsi.