Home Comunicati Stampa Piano alternativo

Piano alternativo

Piano alternativo: lunedì ore 16.00 consiglio comunale in seduta pubblica.

«Sono invitati a partecipare tutti i cittadini di Olbia e chiunque abbia interesse sul tema»

9 Febbraio 2018 – Il Sindaco di Olbia Settimo Nizzi e l’Amministrazione Comunale tutta, avvisa la cittadinanza e chiunque abbia interesse, a partecipare al Consiglio Comunale che si terrà in seduta pubblica ordinaria, informale, aperta, presso la solita sede delle adunanze consiliari in Poltu Quadu, lunedì 12 Febbraio alle ore 16.00 per la trattazione dell’ Ordine del Giorno: “Opere di mitigazione del rischio idraulico del territorio urbano di Olbia. Valutazione delle alternative progettuali, individuazione ed approvazione della soluzione più efficace”.
Un maxi schermo nella hall del palazzo, consentirà a tutti gli interessati di partecipare alla seduta.