Home Notizie dalla Città Fiera San Simplicio 2018: posteggi anni 2018-2024

Fiera San Simplicio 2018 – Apertura Bando pubblico formazione graduatorie per assegnazione posteggi anni 2018-2024

Si informa che è indetto un Bando pubblico per l’assegnazione in concessione settennale, edizioni 2018-2024, di n. 113 stalli per la Fiera di San Simplicio che quest’anno si svolgerà dal 10 al 15 maggio.

Le domande, redatte obbligatoriamente sul modello allegato al bando integrale, in pubblicazione sull’Albo Pretorio On-line del Comune di Olbia e nella alla sezione “Comune informa” (dove è possibile anche prendere visione della planimetria dei posteggi), devono essere inviate esclusivamente via mail-PEC all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. a partire dal 15/03/2018 e fino al 15/04/2018.

Visualizza i documenti.