Home Comunicati Stampa Festa del gusto Olbia

Festa del gusto Olbia

Comunicato Stampa

Festa del gusto Olbia: dal 15 al 17 Giugno la manifestazione per movimentare water front e centro storico

Si arricchisce sempre più il calendario eventi 2018 che l’Amministrazione Comunale di Olbia sta portando avanti per rendere la città sempre più piacevole sia per i cittadini che per i visitatori, partendo dai periodi di spalla alla stagione turistica.

Da venerdì 15 a domenica 17 giugno si terrà la manifestazione “Festa del Gusto Olbia” organizzata dall’Associazione Primavera Sulcitana e patrocinata dal Comune.

Così commenta l’evento l’Assessore al Turismo Marco Balata: «Partiamo subito, ovvero dalla bassa stagione, per movimentare la nostra città, e lo facciamo con eventi di diverso genere, che vanno dallo sport all’enogastronomia. Obiettivo della Festa del Gusto Olbia è quello di rendere il Centro Storico e il Water Front maggiormente attrattivi, realizzando una vetrina delle eccellenze dell’enogastronomia accompagnate da momenti di musica ed intrattenimento. L’evento è inoltre volto a promuovere le produzioni del nostro territorio, oltre che di quello nazionale ed internazionale».

Gli espositori presenti avranno prodotti alimentari, street food con cucina tipica sarda, nazionale ed internazionale cotta a vista, birre artigianali e vini. Sarà presente inoltre un’area dedicata all’artigianato sardo.