Home Notizie dalla Città Mercato di San Pantaleo – domande di partecipazione per spazi destinati alle opere dell’ingegno

La Giunta comunale ha approvato, in via sperimentale per l’anno 2018, la nuova modalità di assegnazione dei sei posteggi destinati alle opere dell’ingegno, all’interno del mercatino del giovedì a San Pantaleo. Il meccanismo di rotazione degli spazi consentirà a un maggior numero di artisti di esporre e vendere le proprie creazioni.

Nella deliberazione n. 77 del 22.03.2018 sono indicati i requisiti per poter partecipare e i criteri di assegnazione.

Gli operatori interessati sono invitati a inoltrare la domanda entro il 15 aprile 2018. L’istanza, in regola con l’imposta di bollo, può essere presentata direttamente presso il Protocollo del Comune in via Dante.

In caso di invio via PEC all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , è necessario provvedere al pagamento dell’imposta di bollo con modello F23.

Si ricorda infine di allegare alla domanda la ricevuta di versamento di 15 euro di diritti di istruttoria con causale “Diritti di istruttoria SUAP - Cap. 1344” mediante versamento sul c/c postale n. 222075 o bonifico bancario all’IBAN IT04N0101584980000070033375 intestati entrambi a “Comune di Olbia – Servizio Tesoreria”.

Info: Suape 0789 52063-52134

Visualizza documenti.