Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Comunicati Stampa Festa della primavera e delle associazioni

Festa della primavera e delle associazioni

E-mail Stampa PDF

Comunicato Stampa

Attività di socializzazione rivolte agli anziani ed organizzazione di eventi rivolti alla cittadinanza: domenica 15 Aprile “Festa della primavera e delle associazioni”

14 Aprile 2018 - Il Comune di Olbia sostiene una serie di manifestazioni volte alla socializzazione e dedicate agli anziani ed a tutta la cittadinanza. Il primo evento si svolgerà domani 15 Aprile: “Festa della Primavera e delle Associazioni”.

Così si esprime nel merito l’Assessore ai servizi alla Persona Simonetta Lai: «Le  associazioni II e III età e l’Associazione Anziani e pensionati di Olbia e Anteas si sono coordinati tra loro al fine di realizzare una serie di iniziative. Sono già stati realizzati, nei mesi di settembre ed ottobre 2017, tre soggiorni termali, l’evento “Olbia città medievale”, oltre ad alcuni momenti conviviali e gite nel periodo natalizio. La nota particolarmente positiva è la sinergia tra queste associazioni, che prosegue ancora con un nutrito calendario che prevede la realizzazione di manifestazioni volte a creare altri momenti di aggregazione e socializzazione».
La “Festa della primavera e delle associazioni” si terrà domani in piazza Nassirya. Il nutrito programma inizierà alle con la celebrazione della Santa Messa e proseguirà con le gare culinarie: i partecipanti presenteranno le proprie specialità ed una giuria premierà le più gustose. La giornata proseguirà con musica e balli e terminerà alle 22.00.
Gli eventi sono aperti a tutta la cittadinanza e proseguiranno fino a Giugno.