Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Comunicati Stampa Olbia Spring 2018

Olbia Spring 2018

E-mail Stampa PDF

Comunicato Stampa

Olbia Spring 2018

19 APRILE 2018 – Torna anche quest’anno a Olbia, dal 25 aprile al 1 maggio – l’attesa manifestazione primaverile “Olbia Spring”, la settimana del turismo attivo.

«Dopo Shardana, la manifestazione sportiva che si è svolta la settimana scorsa sulla spiaggia di Pittulongu, diamo il benvenuto ad Olbia Spring. Si tratta di una grande occasione per sardi e turisti di provare le tante attività sportive, escursionistiche, ricreative e legate al benessere della persona che le associazioni del territorio offrono» afferma l’Assessore allo Sport Silvana Pinducciu.

«Anche questa manifestazione si svolge in un periodo di spalla alla stagione turistica ed abbraccia i più importanti ponti primaverili, ovvero il 25 aprile ed il 1° maggio. – interviene l’Assessore al Turismo Marco Balata - Nell’occasione si svolgerà ancora una volta la splendida manifestazione “Olbia in fiore” che renderà ancora più piacevole il soggiorno in città. Ringraziamo tutti gli operatori che anche     quest’anno hanno messo a disposizione le loro professionalità per la buona riuscita dell’evento».

Le attività disponibili sono davvero tantissime, molte sono gratuite ed altre hanno tariffe decisamente accessibili. Si tratta di turismo attivo a 360° - dalla teleferica al trail running con colazione a Capo Ceraso, kayak, windsurf, SUP e immersioni, dalle visite guidate a musei e siti archeologici all’arrampicata e al canyoning, dalle escursioni in barca al noleggio di gommoni, dai percorsi SPA allo Yoga – e le attività includono anche colazioni e aperitivi.