Home Comunicati Stampa Domenica 22 aprile verrà pulita Cala Saccaia

Domenica 22 aprile verrà pulita Cala Saccaia

Manifestazione ambientale: domenica 22 aprile verrà pulita Cala Saccaia

20 APRILE 2018 – Domenica prossima si terrà una manifestazione ambientale organizzata dall’Associazione “Velapuliamo a.ps.” e patrocinata dal Comune di Olbia.

La manifestazione si terrà a Cala Saccaia, nella zona compresa tra fine dei cantieri nautici e la costruzione abbandonata in corrispondenza dei laghetti, a partire dalle 8 del mattino.

Così commenta l’iniziativa l’Assessore all’Ambiente Gesuino Satta: «Si tratta di una manifestazione che ci sta particolarmente a cuore perché si andrà a ripulire l’arenile da rifiuti di diverso genere. Lo scopo è quello di sensibilizzare ad una fruizione consapevole delle nostre bellezze naturalistiche ed alla promozione dei valori ambientali quali il rispetto e la tutela dell’ambiente. Sono invitati a partecipare tutti i nostri concittadini».

Anche la De Vizia collaborerà, trasportando e smaltendo i rifiuti raccolti.