Home Notizie dalla Città Nidi Infanzia comunali – anno educativo 2018 - 2019

Riapertura termini per la presentazione delle domande di ammissione ai nidi di infanzia comunali – anno educativo 2018 - 2019

L’Assessore alle Politiche Sociali, Dott.ssa Simonetta Lai, informa che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai Nidi d’Infanzia comunali in favore dei bambini residenti nel Comune di Olbia in età compresa da 3 a 36 mesi.

Le domande per l’ammissione al Servizio dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune, sito in via Garibaldi 49, a partire dal giorno 3 maggio e non oltre il termine del 25 maggio 2018, compilate esclusivamente sull’apposita modulistica in distribuzione presso lo sportello Front-office dell’Assessorato alle Politiche Sociali, ubicato al secondo piano del “Delta Center” via Capo Verde zona Industriale, l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino, sito al piano terra della sede comunale di via Dante 1, il Servizio Informacittà, ubicato presso il Museo in località Molo Brin, e reperibile, inoltre, sul sito web del Comune www.comune.olbia.ot.it alle sezioni “Comune Informa” e “Albo Pretorio on line”.