Home Comunicati Stampa Lavori di manutenzione straordinaria nel tunnel di Olbia. Parzialmente chiuso al traffico da venerdì 18 Maggio a fine Giugno

Lavori di manutenzione straordinaria nel tunnel di Olbia.
Parzialmente chiuso al traffico da venerdì 18 Maggio a fine Giugno

17 MAGGIO 2018 – Il tunnel di Olbia sarà parzialmente chiuso al traffico da venerdì 18 Maggio fino alla fine di Giugno, tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30.

«La chiusura si rende necessaria per i lavori di manutenzione straordinaria che Anas andrà a svolgere nel tunnel. – afferma il Sindaco di Olbia Settimo Nizzi – Si tratta del rifacimento degli impianti elettrici: l’illuminazione sarà completamente rinnovata con installazioni al led d’avanguardia. Non possiamo che ringraziare Anas per questo intervento  che porterà un grande beneficio per la nostra comunità».

Durante il periodo in cui si svolgeranno i lavori, sarà possibile transitare in modo alternato all’interno del tunnel. Quando un verso sarà chiuso al traffico, sarà possibile transitare in senso opposto in superficie, e vice versa. Naturalmente appositi segnali indicheranno la viabilità.