Home Notizie dalla Città Graduatoria provvisoria beneficiari REIS

Comunicato pubblicazione graduatoria provvisoria dei beneficiari del Programma Regionale R.E.I.S.( Reddito di Inclusione Sociale)

L’Assessore alle Politiche Sociali, Dott.ssa Simonetta Lai, rende noto che, con Determinazione del Dirigente del Settore Servizi alla Persona n. 3791 del 09/10/2018, è stata approvata la graduatoria provvisoria dei beneficiari del Programma Regionale R.E.I.S., Reddito di Inclusione Sociale. Luogo e orario di consultazione: La graduatoria sarà consultabile esclusivamente dagli interessati, previa presentazione del documento di identità e del codice fiscale, presso i seguenti servizi:

• Servizio Informacittà – Località Molo Brin, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle 18,00, il sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30.
  • Ufficio Polifunzionale per il Cittadino c/o residenza comunale di Via Dante, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, il lunedì e il mercoledì dalle ore16,00 alle ore 18,00.
  • Assessorato ai Servizi Sociali zona industriale, via Capo Verde 1 c/o Delta Center, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle 13,00, il lunedì e il mercoledì dalle 16,00 alle18,00. Ricorsi:

Eventuali ricorsi avverso agli esiti dell’istruttoria possono essere presentati entro il termine del 26.10.2018, attraverso la specifica modulistica regolarmente protocollata e corredata della documentazione necessaria a convalida della motivazione del ricorso. Per maggiori informazioni è possibile contattare lo sportello Front-Office dell’Assessorato alle Politiche Sociali (tel. 0789/52172).

Modulo Ricorso