Home Comunicati Protezione Civile Olbia Avviso Allerta Rischio Idrogeologico - ARANCIONE - 17/10/2018

Avviso Allerta Rischio Idrogeologico - ARANCIONE - 17/10/2018

AVVISO DI ALLERTA PER RISCHIO IDROGEOLOGICO DI CRITICITA' MODERATA - ALLERTA ARANCIONE PREALLARME.

Allerta di rischio Idrogeologico localizzato di criticità MODERATA (allerta ARANCIONE) dalle ore 18:00 di oggi Mercoledì 17/10/2018 e per tutta la giornata di domani Giovedì 18/10/2018, sul territorio della Gallura.

Attivato il MiniCOC.

Il Sindaco , visto il bollettino emesso per la giornata di oggi giovedì 18 ottobre Arancione moderata e sentite le Funzioni, sulla notte appena trascorsa,  Dispone di proseguire il monitoraggio del territorio con la Polizia Locale per tutta la giornata di oggi. Nuovo aggiornamento, salvo imprevisti, dopo l'emissione del nuovo bollettino.

Bollettino Allerta

Avviso di condizioni Meteorologiche Avverse