Home Notizie dalla Città Scuola civica di musica: pubblicazione graduatorie provvisorie anno formativo 2018 - 2019

Il Dirigente del settore Sviluppo Economico, turismo, cultura, sport e personale, il dott. Michele Baffigo, comunica che sono in pubblicazione nelle sezioni “Comune Informa” e “Scuola Civica di Musica” le graduatorie provvisorie per le diverse discipline musicali della Scuola Civica di Musica, valide per l’anno formativo 2018-2019.

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile rivolgersi alla dott.ssa Eliana Marotto, telefonicamente allo 0789/69903; e al sig. Matteo Micozzi, telefonicamente allo 0789/26710, oppure via e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .